TITOLO: La famiglia del Texas (Titolo originale “Texas Family”)
SERIE: Texas #4
AUTORE: R.J. Scott
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE: Contemporaneo
TRADUTTORE: Rita Demaria
“La famiglia del Texas”, quarto libro della serie “Texas” di RJ Scott, ci parla di un viaggio emozionante che la meravigliosa coppia, composta da Riley e Jack Campbell-Hayes, intraprende per allargare la propria famiglia e diventare di nuovo papà. La scelta è tra adozione e maternità surrogata, ma i due uomini decidono di avvalersi di quest’ultima opzione, per cui si recano presso una clinica specializzata dove daranno inizio al loro percorso.
Una volta scelta la donna che farà da madre surrogata, ovvero Rebecca, determinata e ben disposta a dar loro una mano, Jack e Riley, pur con il timore che qualcosa possa andare storto, cercano di farsi coraggio e affrontare ogni tappa di questo percorso. Nel frattempo, entrano in confidenza con la famiglia di Rebecca, che ha in affidamento il piccolo Max, un bambino con alcuni disturbi che difficilmente potrà essere adottato. I due uomini non possono fare a meno di farsi coinvolgere dalla dolcezza del bimbo e di essere profondamente dispiaciuti all’idea che non possa avere una famiglia tutta sua.
“La famiglia del Texas” è un romanzo che mi ha fatto provare una grande tenerezza, con una narrazione coinvolgente che mostra le paure di Jack e Riley, ma anche la forza della loro unione, mentre la loro famiglia allargata li sostiene a ogni passo.
VALUTAZIONE 4,5/5

Nessun commento:
Posta un commento